Faq

Home » Faq
Prendete appuntamenti?
No, generalmente non lavoriamo su appuntamento fatta eccezione per i servizi speciali legati ad una scadenza improrogabile e che vengono eseguiti con una tariffa differente, è il caso ad esempio del servizio sposa.
Perché non prendete appuntamenti?
Per due ordini di ragioni

Primo. Perché le clienti non sempre sono puntuali e basta una cliente ritardataria per far saltare un intero programma di appuntamenti.

Secondo. Perché il nostro sistema di lavoro non è strutturato per la gestione degli appuntamenti: la quantità possibile di variabili in ‘corso d’opera’ è tale da non permetterci di fare stime di tempo in assenza del materiale su cui operare, cioè i capelli e le aspettative di chi li porta.

Fino a che ora posso venire per fare... un taglio/ una piega/ un colore(...)?
La norma sul termine ultimo cambia di caso in caso e in relazione al tempo necessario a fornire il servizio richiesto. il buon senso sarebbe quello di arrivare in tempo per permetterci di chiudere in orario. La variabile imprevedibile è costituita dalle persone già in attesa per lo stesso servizio nel momento in cui entrate. Molto gradita in questi casi una telefonata, che in breve può dare il quadro della situazione ed evitare fastidiosi contrattempi.
In che giorni trovo Stefano/Patrizia?
Alcuni membri del nostro staff sono fissi, altri, ad esempio proprio Stefano e Patrizia si spostano ogni giorno. Nella pagina ‘Chi’ trovate tutte le informazioni rispetto a “chi è dove” lungo tutta la settimana. In situazioni di ’emergenza’ possono avvenire delle variazioni nella distribuzione del personale, quindi a scanso di equivoci non esitate a contattarci telefonicamente.
Mi spuntano i primi capelli bianchi, ma non voglio essere schiava del colore, cosa posso fare?
Esistono soluzioni ‘di passaggio’ che mascherano efficacemente i capelli bianchi senza causare il classico effetto “ricrescita”. Si tratta di colori semi-permanenti o a colorazione diretta che non utilizzano l’ossidazione per veicolare il pigmento, quindi non hanno potere schiarente, e scaricano progressivamente con i lavaggi. Vieni in in negozio e senza impegno valuteremo insieme le soluzioni possibili.

Hai altre domande da farci?

Contattaci nel modo che ritieni più opportuno.