Chi

Home » Chi
,

La nostra storia

1919
1970
1977
2017
1919
Patrizia e Stefano Canè sono figli d’arte, provengono da una famiglia di parrucchieri dal 1919.
1970
Agli inizi degli anni settanta, acquisita una rigorosa tecnica di taglio nelle accademie e saloni londinesi, rientrano nell’azienda di famiglia conferendole una nuova dimensione.
1977
“CANE’ i parrucchieri” nasce nel 1977. Da allora i due fratelli non si fermano più, girano l’Italia e L’Europa mostrando il loro metodo di lavoro, fusione di tecnica anglosassone e passionalità mediterranea, eppure Patrizia e Stefano ci tengono a spiegare che da buoni bolognesi è nella quotidianità della “bottega” – così definiscono i loro saloni – che trovano le motivazioni per andare sempre più avanti.
2017
CANE’ i parrucchieri è un’organizzazione che cura l’immagine della persona, fornendo consigli utili su come meglio apparire.
I Canè sono supportati nella conduzione dell’azienda da Patrizia Guarniero, responsabile tecnico, e Nicoletta Mitri responsabile immagini esterne.
La professionalità del gruppo CANE’ i parrucchieri è garantita da un metodo di lavoro ormai consolidato e da linee programmatiche chiare, elementi essenziali all’espressione libera e partecipata dei singoli. Su queste basi rigorose si è costituito uno staff altamente qualificato: Valentina, Monica, Chiara, Tu My, Livia, Martina e Dario sono molto affiatati e pronti a dimostrare il loro talento.
Accogliamo le persone come fossero a casa, perchè “bottega” per noi è casa.
A nostro modo di vedere il termine “modaiolo” è un’offesa. Noi cerchiamo la bellezza, punto.
Bello è per sempre, modaiolo è per un momento.

Patrizia

La gioia per la propria professione si acquisisce solo quando ogni sforzo è garantito da alte finalità, da salde motivazioni umane. Le nostre? Riformare concretamente la cultura dell’immagine, dare sempre il massimo. Essere e non sembrare.

Stefano

Chi siamo

Stefano Canè

Lo trovi

Martedì, giovedì e Sabato
nel negozio di via Carlo Porta.
Mercoledì e Venerdì
nel negozio di via Schiavonia.

Patrizia Canè

La trovi

In via Carlo Porta,
Mercoledì dalle 13.15 alle 20
Venerdì dalle 10.00 alle 20
Giovedì e Sabato in via Schiavonia,
nei normali orari di negozio.

Hai poco tempo per visitare tutto il sito?

Cerchi informazioni specifiche?
Contattaci ai numeri 051 320025 oppure 051 220977